Benvenuti nel sito lanteri.org

Un sito internet per il Centro Medico e Odontoiatrico Lanteri e Angelino

Family Studio: in questi due semplici termini si può riassumere il nostro approccio ai pazienti. Il nostro centro, presente a Casale Monferrato da decenni, segue e  assiste pazienti di ogni età: da quando sono ancora nella pancia della mamma fino a quando nascono, crescono e diventano anch’essi adulti. Abbiamo seguito bimbi diventati grandi e genitori a loro volta. É questo avvicendamento che genera un rapporto unico e speciale con ogni famiglia, in cui fiducia ed intesa sono paradigmi solidi ed insostituibili.

SERVIZI MEDICI E DENTISTICI

Siamo bravi odontoiatri ma mettiamo a disposizione dei nostri pazienti diversi servizi anche in altri contesti medici: ginecologia, pediatria, dermatologia, chirurgia estetica e della mano e nutrizione; tutti disponibili presso il nostro centro di Casale Monferrato.

Entra nella nostra struttura

Uno studio “a prova di bambino”

Perchè il bimbo da noi sia sempre sereno, soprattutto quando deve tornare

PAROLA CHIAVE: TRANQUILLITÀ

Abbiamo fatto dell’odontoiatria infantile il nostro credo, soprattutto nel rendere tranquilli tutti i piccoli pazienti che visitiamo e assistiamo, alcuni con trattamenti che durano per anni. Nel nostro centro è presente un’area bambini dove i piccoli pazienti si possono distrarre e trovare l’atmosfera e lo stato d’animo più sereni per affrontare i trattamenti e le cure senza paura.

Orari di Apertura

LUNEDÌ 09:00-19:00
MARTEDÌ 09:00-19:00
MERCOLEDÌ 09:00-19:00
GIOVEDÌ 09:00-19:00
VENERDÌ 09:00-19:00
SABATO 09:00-17:00
DOMENICA Chiuso

Siamo specializzati in Ortodonzia

Utilizziamo metodi e tecnologie sempre aggiornati e innovativi

Estetica e funzionalità sono l’obiettivo principale di qualsiasi intervento ortodontico: quando suggeriamo l’utilizzo “dell’apparecchio” è principalmente per questi due motivi.

Sia per correggere l’aspetto puramente estetico del sorriso, sia per migliorare la funzionalità masticatoria, consigliamo e seguiamo i nostri pazienti fin dalla più tenera età in quanto lo sviluppo del volto è ancora in corso e vi sono ampi margini per correggere e migliorare la condizione della dentatura.

Usa la freccia per confrontare il sorriso del drago peluche prima e dopo

Parliamo la tua lingua

Possiamo assisterti anche in inglese, francese e spagnolo

Family Studio: lo spot

Guarda il nostro video

VUOI RICHIEDERE UN CONSULTO O UNA VISITA?

Clicca sul pulsante o chiamaci allo 0142 - 461048